martedì 12 marzo 2013

Regole del blog

Dato che TuttiPazzi è appena nato, vorrei condividere con voi le mie aspettative e anche delle piccole e semplicissime regole per farlo diventare divertente, utile e interattivo.

1. Scrivete i vostri commenti!!! Senza di loro non c'è interazione, quindi non c'è blog, ma un monologo.

2. Non abbiate paura di sbagliare se non siete madrilingua, sia in spagnolo che in italiano. Questo blog è stato pensato soltanto per usare la lingua, praticarla e migliorarla, quindi più la usi, e più collaboriamo tutti, più impariamo, ci divertiamo e miglioramo. Io la paura o la vergogna a sbagliare non ce l'ho, e te? ;)

3. Rispetto. Tutti quanti abbiamo bisogno di esprimerci, ma con rispetto a noi stessi e agli altri, quindi faremmo una communità comunità vera.

4. Io sono spagnola, ovvio. Quindi, se vi interessa il blog e non volete usare l'italiano, ma lo spagnolo perchè lo state imparando, fattelo! e poi, se avete voglia, posso fare anche dei post in spagnolo per farvi praticare. Scusate ma altre lingue tranne italiano e spagnolo......uffa!!io non ce la fo!! ;)

5. Come ho detto in precedenza, il mio italiano non è il massimo, sbaglio e delle volte non mi accorgo me ne accorgo. Aiutami. Se lo faccio male, vorrei saperlo.

6. Potete chiedere tutto quello che volete, farò del mio meglio per accontentarvi.

7. Divertiamoci, l'italiano è una lingua bellissima!!

Adeu!!!

Nessun commento:

Posta un commento