venerdì 12 luglio 2013

Venerdí Leggero: La Canzone del Sole

Ciao!! Versionando la mitica canzone.... ma che caldo fa!!! Almeno qui nella mia città....

Caldo e sole (e qualche piccola pioggia d'estate, che però non dura più di un paio di giorni). Ho detto sole?? Lucio, ho detto sole?? ;)


Cosa fai questo weekend? Se abiti in campagna forse fai una gita o un pranzo con la famiglia. Se sei in città forse vai in piscina, prendi l'aperitivo con gli amici o fai un po' di sport. Se sei al mare.....ebbè!non bisogna dire cosa fare se sei al mare :) Insomma, non importa dove tu sia, mi raccomando, goditi il sole. Ma non esagerare, niente insolazione ;) ;)

Adeu!!TuttiPazzi

1 commento:

  1. Stupenda canzone!!
    Ti dò una chicca, questa è in assoluto la prima canzone che si impara a suonare quando inizi un corso di chitarra :)
    Ti ho dato pure uno spunto per il prossimo articolo ;) Cosa vuol dire "chicca" ?.

    RispondiElimina