martedì 19 marzo 2013

Very Inspiring Blogger Award 2013

Buongiorno!!Ci sono pronta a continuare con il procedimento del Very Inspiring Blogger Award 2013. Ieri sera vi ho fatto sapere come ero emozionata, ma vi confesso che è abbastanza difficile scegliere 15 blog nominati da me. Sono sempre stata una che segue i blog in modo anonimo e che di solito non partecipa troppo. E poi in questi giorni ho avuto il piacere di trovare tanti blog belli che mi ispirano ma che non mi conoscono, quindi non so se dovrei apparire per la prima volta cosí..... :P



Beh!!Anzitutto Innanzitutto, vediamo quello che devo fare:
  • Copiare e inserire il premio in un post. (fatto)
  • Ringraziare la persona che te l’ha assegnato e creare un link al suo blog.
    (fatto)
  • Raccontare 7 cose di te.
    (fatto)
  •  Nominare 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisarli postando un commento nella loro bacheca. (prima mossa fatta, mancano gli avvisi)

Raccontare 7 cose mie.....

1. Sono ingegnere edile, ma non ho mai lavorato come tale ne fatto dei tirocini.....

2. Quasi tutte le cose che mi definiscono e sono diventate le mie grandi passioni le ho trovate dopo i vent'anni.... tranne il mio fidanzato...che l'ho conosciuto quando ero una diciottenne :)

3. Ho un fratello grande, che adesso abita in Polonia insieme a sua moglie.

4. Ho due piccole e belline nipotine che mi fanno diventare una ragazzina quando gioco insieme a loro. Specialmente con Eva, che ha 5 anni.

 5. Sono proprio imbranata con la tecnologia, non ho mai avuto un cellulare comprato da me, sempre regalati quelli che la gente non vuole più e pensa da buttare XD Da pochissimo che ho whastapp e quasi è stato un obbligo!!

6. Chiacchero troppo!! :D :D :D

7. Oggi è la festività dei babbi (questo lo sapete) ma è anche il "santo" (boh!non so come si dice in italiano, scusate) della mia mamma, Josefina. Colgo l'occasione per augurare a tutti i babbi, e tutti i Giuseppe, Josefine, etc

E adesso i miei nominati... Vorrei prima spiegare che tutti i nominati gli ho deciso oppure per ringraziare l'attenzione e i commenti che ho ricevuto oppure perchè li conoscevo da tanto ma non ho mai avuto l'occasione di fargli sapere cosa penso di loro. 

1. Alessandra di Lovely Things
2. Anaïs Galvez di Anaïs Galvez Art & Design
3. Andrea di La vida en rosa
4. Christian Giani di Sinapsi Architettoniche (gruppo fb, mi sa che privato)
5. Francesca di La sottile linea rosa
6. Gustavo di Impariamo l'Italiano
7. I blogger di Yo soy de Benimaclet
8. I volontari di Sociedad Valenciana Protectora de Animales y Plantas  
9. Lorenna di El Blog de Lorenna
10. Maria Dolores di Redecorate con Lola Godoy 
11. Marta di Pink or Violet 
12. Myriam di Modemoiselle
13. Nally di Cultura italiana a Valencia
14. Pe di Come sopravvivere in 30mq  
15. Rosa di Kreattiva
   
 Edito: Vi riservo il diritto a continuare con i premi, forse vi hanno già nominati in precedenza. La mia intenzione è soltanto ringraziarvi e sostenere il vostro impegno.

Certamente, non ho nominato Bianca perchè è stata lei che mi ha assegnato il premio, e suppongo che non ha molto senso riassegnarla....ma lo avrei fatto volentieri!! :)


E poi...niente, oggi finiscono Las Fallas, domani Valencia sarà calma e tranquilla, il pomeriggio e la sera la passerò fuori a godere un po' dell'ambiente!!Vi farò vedere un po' cosa è "la cremà" 
Bacione!Adeu!!
Itziar (TuttiPazzi)


9 commenti:

  1. Grazie, sei molto gentile con il mio blog e complimenti a te per il tuo meritato premio. Ohh che bello vedere Las Fallas, io sono stata due volte perché mi piacciono molto le ninots. Besitos.

    RispondiElimina
  2. ciao Itziar, prima di tutto si, si dice SANTI hai scritto benissimo e poi sai che anche mia madre si chiama come la tua (in italiano si dice Giuseppa) percio' oggi è anche la sua festa.
    Grazie per aver pensato a me e al mio blog, non sai che piacere mi fa.
    ti vorrei scrivere una mail per proporti una piccola cosa per blog ma non vedo la tua mail, se vuoi scrivimela sul mio blog o mandami tu una mail.
    un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho appena aggiunto la mia mail ai dati di contatto del mio profilo, ma ti scrivo comunque sul tuo blog. Sono molto incuriosita per cosa vorresti propormi :)
      Bacione!

      Elimina
  3. Muchas gracias por el premio, por tu comentario y porque no te lo vas a creer me ha entrado el gusanillo por el italiano!! Estoy aquí con un traductor traduciendo el post y me lo estoy pasando genial. Ahora voy a echar mano de mi amigo el traductor a ver si no me juega una mala jugada y me ayuda a terminar el comentario en italianini :p

    Sono impaziente di vedere in dettaglio i vostri commenti e foto cremà, soy de Valencia e anche se questi ultimi anni mi ha toccato il lavoro in fallimenti è un partito unico. Sicuramente non essere capito non una parola... ma ciò che conta è l'intenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jajajajaja muy bueno Lorenna!gracias por haberte animado a escribir en italiano aunque no conozcas el idioma, ESE ES EL ESPÍRITU DEL BLOG!! ;) un abrazo!besos
      ahhhh y espero que sigas el blog, así vas aprendiendo cositas en "italianini" jeje

      Elimina
  4. Ciao bella!! :) Grazie mile por el premio guapa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De nada guapa!!Estaba claro que si seguía a alquien era a tí, de hecho creo que es en el único blog en que el he escrito más de un mensaje!besos

      Elimina
  5. ti ringrazio per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva e per il premio che mi hai assegnato purtroppo non ho tempo di rigirare i premi quindi non potrò seguire le regole del premio stesso. Sono felice di aver avuto modo di conoscerti e ti seguo volentieri, a presto e serena pasqua rosa
    kreattiva

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa!!sono contenta che tu legga il mio blog!Spero di avere i tuoi commenti spesso, anche io ti seguo dopo averti conosciuta grazie a Bianca Scalfari di "le ricette di zia bianca" .
    E poi non ti preoccupare per seguire con il premio, infatti lo so che in tanti non ce la fate con tutti gli impegni dei vostri blog, guarda che anche io sto cominciando a capire quanto lavoro c'è dietro post, commenti, etc :)
    Un bacione! Itziar

    RispondiElimina