lunedì 18 marzo 2013

Nominata al premio Very Inspiring Blogger Award 2013

Madonna!!Una settimana fa che ho cominciato a scrivere questo piccolo spazio e ho appena saputo che sono stata nominata da Bianca Scalfari del blog Le Ricette di Zia Bianca per il premio Very Insipiring Blogger Award 2013.... cosa posso dire??

Poco più di due settimane fa mi è venuta subitamente l'idea di parlarvi di me, delle mie passioni e un po' di tutto e di niente e, seduta su una panchina di una scuola dove dovevo aiutare a fare una presentazione su rispetto e maltratto agli animali (parte di un volontariato che ho cominciato 4 o 5 settimane fa), ho preso penna e taccuino e ho fatto un piccolo schema di post, idee, parole, presentazioni, .... cose senza senso che poi ho lavorato e in pochi giorni mi sono decisa finalmente a trascrivere pubblicamente....
Non avrei mai pensato che in questi pochissimi giorni una sola persona mi avrebbe letto con attenzione, figuratevi se immaginerei di avere la fiducia di una bellissima donna che con un gesto cosí mi ha dato un sostegno impareggiabile e la voglia di continuare e migliorare ancora tanto.....

Scusate perchè sto scrivendo allo stesso tempo che penso e non so se mi se capisce.... :P

Comunque grazie ancora a Bianca. Vorrei avere anche io un gesto carino di ringraziamento e ho già pensato qualcosa..... me lo tengo nascosto per il momento :)

Un bacione. Adeu!
Itziar (TuttiPazzi)

PS: se non sapete cosa significa adeu e ve lo state chiedendo, non ce la fate a dormire, ve lo farò sapere presto! ;)

Edito: Devo ancora pensare e preparare tutti i miei nominati al premio, e continuare anche io con le regole stabilite. Domani ve lo farò sapere..... rullo di tamburiiiiiiii.............

8 commenti:

  1. Hola! Neanche a farlo apposta inizio un corso di spagnolo e mi trovo un tuo commento sul blog!

    RispondiElimina
  2. Brava!!quindi devi assolutamente visitare questo blog! Per il momento scrivo soltanto in italiano, però me la caverò per mettere cosine in spagnolo e darti una mano!! Visita quella pagina della Moderna de pueblo, è spiritosa, molto colloquiale e carina.
    En qué ciudad vives?
    Besos, un saludo desde España
    Itziar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yo vivo en Turin, me gusta mucho Moderna

      Elimina
    2. Me alegro! son unos diseños muy divertidos!!
      Non sono mai stata a Torino, magari qualche giorno......devo assolutamente tornare in Italia :) Sono stata sempre in Toscana, tranne in vacanza oppure di visita. Forse ci potresti raccontare qualcosina di Torino e pubblicarla al blog! :)
      Bacione, Itziar

      Elimina
  3. É bellissimo e molto interessante il tuo blog, complimenti, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria dolores!!Di dove sei?
    Grazie a Kreattiva sto avendo tante care visite e anch'io sto conoscendo molti blog!!Grazie per il tuo commento, sono molto contenta!!Visito subito il tuo blog!!
    Bacione!
    TuttiPazzi

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, io sono di Andalusia ma ho famiglia Italiana e anche se parlo bene non ho imparato a scrivere bene. Vado due o tre volte l'anno in Italia. Di dove sei tu?. Besitos.

    RispondiElimina
  6. Io sono di Valencia, certo!!Ma non lo scrivi male!semplicemente hai bisogno di praticare, come me, questo è il tuo posto!! :D
    Di dove è la tua famiglia??Magari ce l'avesse anche io, mi piacerebbe poter andare spesso in italia.....figurati che il mio secondo cognome è Castelló perchè è valenciano, ma sto pensando a far credere che in realtà è italiano ed è Castello XDD noooo scherzo!!sono molto fiera delle mie radici :)

    RispondiElimina