lunedì 18 marzo 2013

Contenuti del blog e Moderna de Pueblo

Ciao! Oggi lunedì è un po' insolito per me perchè oggi e domani sono giorni festivi e non è un inizio di settimana abituale. Comunque vorrei cominciare subito a mettere (sempre pian piano però) dei contenuti argomentali fissi dove fare discorsi su grammatica italiana, risolvere dubbi, raccontare aneddoti oppure conoscere un po' più di cultura.

Per il momento ho pensato alcune cose che devo però lavorare su. Ma chi ha detto che scrivere un blog è facile? Dio!!mi brucia la testa..... ce l'ho ancora tanto da fare, tantissime cose che vorrei migliorare....

Niente, dato che ho preferito non aggiornare nessun contenuto specifico del blog fino dopo le feste, ma ho trovato un articolo carino su un sito che mi piace parecchio, lo condivido con voi.

In realtà è una intervista fatta a un paglio paio di ragazze spagnole che hanno scritto un fumetto in spagnolo, e ora è stato tradotto in italiano (ho sentito parlarne ma non sapevo che l'origine è stato un fumetto), e che sembra di essere abbastanza divertente. Provinciale cool....


Lui: "Non ho voglia di festeggiare Halloween, è una tradizione troppo americana"
Lei: "Hai un pezzetino di BigMac fra i denti"
Sotto: Ci sono volte che è meglio fare finta di niente



http://www.gazduna.com/2013/03/14/da-provinciale-a-cool-nella-metropoli-la-storia-a-fumetti-di-moderna-de-pueblo/

Sito web di Moderna de Pueblo in spagnolo, in caso che vi sia piaciuta l'intervista,
http://modernadepueblo.com/

Un bacione!!Adeu!
TuttiPazzi

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Scusami Itziar, non volevo eliminare il mio commento!
    Lo avevo visto pubblicato due volte e ne volevo cancellare una...!
    Rimedio subito!
    Volevo invitarti nel mio blog poichè c'è una sorpresa per te...
    http://www.lericettediziabianca.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html
    Spero ti piacerà!!!
    Un beso :)
    bianca

    RispondiElimina
  3. Dai cara!!Che bella sorpresa!Ti ringrazio davvero tanto per pensare a me....non so cosa posso fare per dimostrarti come sei stata gentile! Ma ce l'hai un'amica qui :) Grazie ancora per il tuo sostegno, avevo un po' di paura di non piacere e adesso sento che TuttiPazzi può avere una lunga e bella vita!
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno di consigli "tecnici", vai sul provediblogger.blogspot.it di Fabrizio Castelli. Ne ha anche altri, ma non mi ricordo i nomi. Comunque lui è sempre disponibile nel rispondere alle domande ed a risolverci i problemi!!!
      Lunga vita a TuttiPazzi!!!!
      besos!!!!
      Bianca

      Elimina
    2. Ok!grazie per il consiglio, sei sempre cosí gentile!ne ho bisogno sicuramente di aiuto, sono un po' sfigata con la tecnologia XD piano piano ce la farò :)
      Salutino, bacione e lunga vita a TuttiPazzi ^-^
      Itziar

      Elimina
  4. Tutti pazzi per l'italiano! E non preoccuparti per i congiuntivi, ti confesso che ci sono anche molti italiani che non li sanno usare per bene :)

    RispondiElimina