mercoledì 27 marzo 2013

C'è sempre qualcuno che guarda!

Si dice che tutti abbiamo un motto, cioè, una frase che ci definisce, che usiamo da tanto e per tante cose ogni giorno.


Forse è solo un invenzione della Cosmopolitan, può darsi. Tutti i celebrities intervistati hanno sempre preparato un motto, non pare che sia mai casuale. XD

 - Non mollare, sei in gamba! 
 - Meglio fare e poi pentirsi
 - Vivi e lascia vivere!

Ma se ci pensate per un po', probabilmente anche voi ne avete qualcuna. Quella che usate per sollevare un amico, quando vi succede qualcosa di bello, ...
Io ce l'ho, è mia e non trasferibile ;)   "C'è sempre qualcuno che guarda"
Vi è mai capitato di trovare per caso una persona che faceva qualcosa, qualsiasi, sicura di non esser vista? Ohh!!ma c'eravate voi a guardare!!
Vi è mai capitato di fare qualcosa talmente concentrati quando pensavate essere da soli o forse in un posto privato (casa vostra, la macchina, l'ufficio), vi siete girati all'improvviso e zac!! c'era qualcuno che guardava i vostri gesti!
E poi.... la seconda versione è: c'è sempre qualcuno ad ascoltare. Vi assicuro che ho ascoltato, senza voler però, delle storie assurde in momenti e posti dove non immaginerei di ascoltarle. Ad esempio, da casa mia si sente il mercatino del venerdí, si sente tutto, tuuutto!! 
Attenzione in spiaggia, non si sa mai da dove tira l'aria!!e i gossip girano dappertutto XD

Lo so che sembra una frase insignificante ma, ve lo giuro, fate la prova. Stati lì fermi per un momento a guardare qualsiasi persona che pensi di non esser osservata: dall'autobus o dal balcone, uno che lavora o che si addormenta seduto sulla panchina della tram,... Fatelo e proverete due cose: una, quanto è carina e spiritosa la vita e due, ci sarà qualcuno che mi guarda?

Io ho visto delle cose simpaticissime, la gente diventa bella e autentica quando pensa di essere da sola... e adesso sono da sola a scrivere questo post, forse ci sarà qualcuno che mi guarda?

C'è qualche proverbio che usate come motto? Più comune del mio? Servono veramente a qualcosa?

Bacione!Adeu!!
TuttiPazzi


2 commenti:

  1. Ciao Antonella!!Grazie per il tuo commento :) spero che continui a scrivere spesso, il blog ha bisogno della collaborazione dei lettori!! ;)
    Passo volentieri dal tuo blog, un bacione!
    Itziar (TuttiPazzi)

    RispondiElimina
  2. C’è un regalino per te nel mio blog www.lasottilelinearosa.blogspot.it vieni a trovarmi!

    RispondiElimina